1. noi a roma ^_^
    una piccola parte di noi fuori dalla nostra sicilia "questi siamo noi"

    AvatarBy ladyfujiko il 3 July 2012
    0 Comments   27 Views
    .

    http://youtu.be/xpbiDsYSNE0



    Edited by ladyfujiko - 4/7/2012, 12:14
    Last Post by ladyfujiko il 3 July 2012
    .
  2. video ^_^

    AvatarBy ladyfujiko il 3 July 2012
    0 Comments   23 Views
    .
    Last Post by ladyfujiko il 3 July 2012
    .
  3. momento michael jackson (le sue parole)
    ero impaziente nell'aggiugere un pezzo di te vivrai per sempre nel mio cuore michael

    Avatar
    Tags
    MJ - MJ- MJ
    By ladyfujiko il 3 July 2012
    0 Comments   160 Views
    .

    michaeljacksoncutesmile

    852369v



    Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.

    Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente.

    Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.

    La miglior lezione al mondo è osservare i maestri al lavoro.

    I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.

    Ero già un veterano prima di essere adolescente.


    MJ: No, I am Peter Pan.

    Bashir: ...you know you're Michael Jackson?!?

    MJ: I'm Peter Pan in my heart.


    you are not alone
    i'm here with you
    though we're far apart
    you're always in my heart...


    Il segreto dell'attore è essere se stesso...Chi ti può insegnare ad essere te stesso?? nessuno può imparare a recitare ne a cantare: è qualcosa che si trova dentro di te!
    E cantare è un modo di recitare, in modo in cui interpreti determinati versi, il sentimento che ci metti...questo è recitare!!!


    Stare sul palcoscenico è un qualcosa di magico. Non esiste niente di simile. Senti l'energia di tutti quelli che si trovano di fronte a te. La senti in tutto il tuo essere!
    Esci sul palco ed è come se il tuo spirito si impadronisce di te e perdi il controllo del tuo corpo. In quei momenti io mi sento più protetto che in qualsiasi altro luogo del mondo!

    Non fu decisione mia quella di cantare e ballare, ma è il mio ruolo e voglio farlo meglio di tutti!!

    Io sono uno di quelli che lavora tutta la notte, lavora fino alla morte!!

    Voglio continuare a crescere artisticamente. Per me il maggior peccato di tutti è ricevere un dono e non coltivarlo perché cresca giacché il talento è un regalo divino!

    Sono cieco davanti ai colori. Per questo motivo uno dei miei simboli preferiti è il pavone reale, perché nelle sue piume si trovano tutti i colori in armonia.
    La mia musica cerca di unire tutte le razze per poter vivere tutti come una famiglia!

    La cosa che mi piace di più dei concerti è che la gente sia felice.
    Far sorridere una persona per me è la cosa più importante!!

    Danzare: muovere il corpo è un'...

    Read the whole post...

    Last Post by ladyfujiko il 3 July 2012
    .
  4. FEELING FREE...

    AvatarBy ladyfujiko il 3 July 2012
    0 Comments   26 Views
    .

    Feeling free, let us fly in to the soundless, Beyond the sky... For we were born to never die...

    When you find that you are Always lonely
    for a love we used to share
    just call my name, and I'll be there...


    775e4c5b7255565f

    Last Post by ladyfujiko il 3 July 2012
    .
  5. se avessi

    AvatarBy ladyfujiko il 11 June 2012
    0 Comments   23 Views
    .

    Se avessi il potere di realizzare un desiderio per te troverei molto difficile decidere cosa donarti: quale regalo ti darebbe la felicità? La bellezza è pericolosa, la saggezza va guadagnata, l'amore è una cosa che puoi decidere tu solamente. Sono certa però che alla fine troverai il miglior regalo di tutti:
    IL CORAGGIO

    Last Post by ladyfujiko il 11 June 2012
    .
  6. dentro un sogno

    AvatarBy ladyfujiko il 11 June 2012
    0 Comments   48 Views
    .

    Non so se il tuo bianco viso m'apparve nel sonno, o se un raggio di luce mi investì per donarmi un istante d'infinito. Dinanzi a quel bagliore di gioia e genio mi vestii:
    O giovine angelo
    O semplice illusione
    O figlio di una primavera spenta
    O re di cuori...
    Per il tuo essere ignoto che di notte lentamente mi contraggo e una lacrima bagna il mio volto accompagnata da una musica piena di dolore, arpeggiata dalle note che custodisco nel mio cuore. Ma inoltrandomi nell'ignoto, io scrittrice notturna guardai i punti splendenti nell'infinito del cielo, e m'addormentai in una miriade di stelle e quella musica dolorosa ma a me tanto cara accompagnò il mio andare verso te che non ti mostri. Io per il tuo dolce mistero avrei dato anche il mio cuore. Non so se l'angelo che vidi fu in gioco del mio cuore, non so se fu un dolce vapore venuto per alleviare il mio dolore, tu che tanto amo e che non sei di questo mondo una promessa ti farò, avrai il mio cuore al calar del giorno. Intraprenderò il viaggio che porta al tuo mondo, cantando e vivendo il nostro amore dentro un sogno.

    Last Post by ladyfujiko il 11 June 2012
    .
  7. I cannot...

    AvatarBy ladyfujiko il 8 June 2012
    0 Comments   28 Views
    .

    I cannot escape to moon. It's soft beans push aside the curtains at night...

    I don't know what I'm gonna do I can't stop loving you...


    I searched for my star:
    find your star and throug it up to heaven. You still have it. Don't you?

    Last Post by ladyfujiko il 8 June 2012
    .
  8. <3 <3 <3

    AvatarBy ladyfujiko il 5 June 2012
    0 Comments   24 Views
    .

    ehmv

    Last Post by ladyfujiko il 5 June 2012
    .
  9. to be continued...
    ciò che scrive il mio bellissimo albero di pesco

    Avatar
    Tags
    ^_^
    By ladyfujiko il 3 June 2012
    0 Comments   32 Views
    .
    Voglio narrarvi di una storia o meglio di una serie d'avvenimenti che dopo un susseguirsi di vicende più o meno forti e strane "anche se ciò starà a voi stabilirlo" hanno portato a noi sottoscritti ad una convivenza particolarmente entusiasmante e felice, insomma, una di quelle ricche e quelle piccole attenzioni reciproche, comuni in molte relazioni che addolciscono e foritficano un rapporto che nella maggior parte dei casi risulta essere duraturo ed eterno o almeno fin quanto la natura lo consente, anche se posso permettermi di dire che quello nostro è particolarmente speciale... Tutte le strade portano a Roma, immagino che vi starete chiedendo il perchè di quest'affermazione, posso dirvi che solo successivamente avrete a risposta a ciò "purchè ne siate interessati", poichè come tutto ha un inizio ed una fine è giusto che anche questa storia abbia un punto di partenza e che s'inizi da tale... Cercherò di dare un ordine cronologico a tutto ciò ma non posso assicurarvi che nel cento per cento nei casi questo sarà corretto... Per spiegarvene il motivo e bene che vi dica come verra strutturato il racconto; come vi ho detto prima narrerà di alcune vicende vissute da me e dalla mia ragazza e ciò sarà fatto alternandoci a vicenda... Come avrete ben capito sono il maschietto della coppia, possiedo un ottima e stretta impugnatura della penna, quella con cui vi sto scrivendo, ma guai sono quando devo star qui a sforzarmi di ricordare le vicende passate, come si sul dire, io sono il corpo e lei la mente, lei l'annaffiatrice e io il suo albero di marujana e non pesco... Lei Roma e io Roma e con questo passo la parola alla mente... Avrà sicuramente un'impugnatura più debole della mia poichè donna, ma pur sempre mente...


    Matto36
    Last Post by ladyfujiko il 3 June 2012
    .
  10. Se questo è un sogno non voglio svegliarmi mai più...

    AvatarBy ladyfujiko il 3 June 2012
    0 Comments   167 Views
    .
    A volte nella vita ci sono momenti in cui ti sembra di vivere in una favola, allora non vorresti svergliarti mai più, quando t'accorgi che sei sveglio l'incanto t'avvolge e ti perdi nell'insieme di sensazioni immense e meravigliose. Il tacito contatto di stupore e meraviglia che verranno narrati vi trascineranno in un mondo fatto d'amore e quant'altro. Ogni passo, ogni respiro,il sole che sorge,nuove sensazioni,chiudere gli occhi vagare per luoghi sperduti dove l'immenso è niente e tu e lui siete tutto...Il dolce respiro che t'accarezza la pelle,il palpitio del cuore che ti fa sudare e poi ti fa stare bene.Dolci sospiri di solievo,correre lungo prati di grano tenendosi per mano e baciarsi dietro nuvole di soffice ovatta.Tutto non ha un senso se non comincia in un modo o nell'altro,se prendi un seme dopo un giorno non può diventare subito albero;se lo metti nella terra e con cura ogni giorni lo annaffi si!!!Non è qualcosa che si ripete ogni giorno e come se fosse il primo,non è come quando ti metti a ripetere sempre la stessa parola come per esempio Roma Roma Roma Roma Roma Roma....Anche se ripeterla sempre adesso un po mi fa venire il capogiro,poi capirete anche il perchè;comunque fiorirà anche quest'albero...




    Il mio bellissimo albero di pesco
    Last Post by ladyfujiko il 3 June 2012
    .